File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di The Universim • Apocanow.it

The Universim: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di The Universim per PC tra cui Approvvigionamento Di Acqua illimitato e Gli edifici Non Si Deteriorano.

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per The Universim!

Introduzione e Trama del Gioco

Il tuo tempo sta arrivando. Guida una civiltà nascente attraverso gli ostacoli della vita. Da umili origini, osserva come evolvono e avanzano attraverso i secoli sotto la tua ala. Influenzare le loro decisioni e punire gli infedeli con una vasta gamma di abilità divina. Interagisci con gli oggetti, crea disastri e lancia in orbita creature incoerenti. Questo è il tuo mondo e nulla può impedirti di divertirti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Universim sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
The Universim
Trainer 0.0.39.29464 / +0
Mega Forniture
Ricerca Veloce
Costruire Velocemene
Gli edifici Non Si Deteriorano
Approvvigionamento Di Acqua illimitato
Mega Pepita di Salute
Massima Potenza Punti Dio
Cherri Andrea640360