Trucchi e Codici del Gioco: WarioWare Gold (3DS)

Trucchi, Codici e Segreti per WarioWare Gold su 3DS. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

WarioWare Gold: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di WarioWare Gold, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Frenetico della serie WarioWare è tornato, e per la prima volta su Nintendo 3DS! Con 300 veloce microgames che può essere controllato premendo i tasti, inclinando il sistema, toccando il touch screen o tramite il microfono, WarioWare, l'Oro è la più grande voce della serie. E per la prima volta, il gioco include personaggi parlanti.

I trucchi in nostro possesso sono validi per 3DS e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 08/18/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per WarioWare Gold (3DS): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per WarioWare Gold. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360