Trucchi e Codici del Gioco: The Walking Dead: The Telltale Series - The Final (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Walking Dead: The Telltale Series - The Final (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE).

Introduzione

The Walking Dead: The Telltale Series - The Final: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco The Walking Dead: The Telltale Series - The Final e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Clementine, ora feroci e in grado sopravvissuto, ha raggiunto il capitolo finale del suo viaggio. Dopo anni sulla strada di fronte a minacce sia dei vivi e dei morti, un appartato scuola potrebbe finalmente essere la sua occasione per una casa. Ma la protezione non significa sacrificio. Clem si deve costruire una vita e di diventare un leader, mentre ancora guardando su AJ, un ragazzo rimasto orfano e la cosa più vicina alla famiglia che ha lasciato. In questa presa, emotivo finale di stagione, si definiscono le relazioni, la lotta non-morti, e di determinare le modalità di Clementine storia finisce.

The Walking Dead: The Telltale Series - The Final è stato pubblicato il 08/18/2018 per PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Walking Dead: The Telltale Series - The Final (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per The Walking Dead: The Telltale Series - The Final su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360