Trucchi e Codici del Gioco: The Walking Dead: Our World (IPHONE / ANDROID)

Trucchi e Codici di The Walking Dead: Our World per IPHONE / ANDROID tra cui Monete Illimitate e Rifugi Efficaci.

Introduzione

The Walking Dead: Our World: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Walking Dead: Our World. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Walking Dead: Our World, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

The Walking Dead: Our World è un gioco a realtà aumentata simile a Pokemon Go. Attraversa il mondo reale alla ricerca di vari punti di interesse. Il giocatore deve anche sopravvivere all'orda di zombi. Include elementi di raccolta di personaggi, sfide settimanali e anche alcuni eventi cooperativi con altri giocatori reali.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri come ottenere monete e oro illimitato e come costruire in maniera efficace i tuoi rifugi, ottenendo protezione e carte dai sopravvissuti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Sfrutta al massimo i rifugi

In The Walking Dead: Our World puoi costruire quattro tipi di case di sicurezza. Durante la guida costruirai una Armeria, ovvero dove tieni le armi.

Questi sono i vantaggi di costruire un rifugio: Ogni volta che ospiterai un sopravvissuto, otterrai carte legate a quel rifugio.
Se lasci i sopravvissuti in una Armeria otterrai delle carte arma. Dal riparo otterrai invece delle carte eroe, mentre dal mercato otterrai più monete.
Il magazzino, invece, ti fa ottenere carte bonus con effetti bonus passivi come l'aumento dei limiti di valuta. Tieni tutte queste cose a mente quando decidi dove depositare i tuoi sopravvissuti.


Non aspettarti di costruire subito un rifugio. All'inizio del gioco potrai costruire solo l'Armeria e dovrai trovare dei materiali unici per costruirne altri. Puoi guadagnare questo materiale completando sfide e missioni.

Trucchi: Usa le armi giuste

Uccidere i camminatori non è semplice, ma puoi rendere la cosa più semplice utilizzando le armi giuste. Se guardi le carte eroe o arma, noterai che c'è una piccola finestra in basso che dice "Forte contro". Incontrerai diversi tipi di camminatori nel tuo viaggio, e se usi un'arma che corrisponde al loro tipo, infliggi maggiori danni!

Trucchi: Consigli per sparare

La regola d'oro contro gli zombi si applica qui: mira sempre alla testa. Gli zombie subiscono molti più danni se colpiti alla testa e la maggior parte delle volte muoiono immediatamente.
Inoltre, molte missioni ti chiederanno di sparare una certa quantità di colpi alla testa e ti ricompensano con alcune monete quindi vale la pena esercitarsi, perchè dovrete farlo spesso.

Siate consapevoli del vostro partner e di eventuali sopravvissuti quando sparate ai camminatori. Se vedi che gli zombies si spostano verso i sopravvissuti, aiutali! Se un sopravvissuto viene lasciato incustodito per troppo tempo, morirà, e i compagni risulteranno  feriti dopo la battaglia, e ci vorrà un po' di tempo per guarire completamente.

Trucchi: Aumenta i rifugi

Una volta capito il meccanismo dietro i rifugi puoi cominciare a farli salire di livello. Quando li costruisci hanno livello 1 e richiedono una quantità considerevole di sopravvissuti prima che salgano di livello.

Puoi anche livellarli immediatamente usando oro, ma poiché l'oro è difficile da trovare, ti consigliamo di risparmiarlo. Ripulisci le infestazioni e incontra altri sopravvissuti girovagando per il vicinato.

Quando un rifugio sale di livello, acquisice anche una protezione da zombies e predoni di 10 ore. Aumenta inoltre la quantità di carte che puoi ottenere dai sopravvissuti, così come aumenta la possibilità di ottenere carte più potenti.

Trucchi: Crea un gruppo o unisci ad uno di essi

Dovresti unirti ad un gruppo il prima possibile. Quando sei in un gruppo, ottieni l'accesso alla bacheca delle sfide che ti può far vincere dei bei premi.
La prima scheda contiene facili missioni che probabilmente possono essere portate a termine anche in solitaria, ma la seconda e la terza scheda richiedono la collaborazione di tutti i membri del gruppo, quindi porta i tuoi amici o fattene di nuovi.

Trucchi: Soldi e Monete Illimitate

Allo stato attuale non esistono trucchi di soldi e monete illimitati. Diffidate dai siti che vi promettono monete in cambio di iscrizioni, o numeri di telefono, perchè sono delle truffe. Se mai dovessimo trovare dei trucchi veri, li scriveremo qui.

Cherri Andrea640360