Trucchi e Codici del Gioco: Mist Survival (PC)

Impara i trucchi di Mist Survival e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Mist Survival: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Mist Survival!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Mist Survival è un gioco sandbox furtivo a giocatore singolo di sopravvivenza in cui i giocatori sperimenteranno la stimolazione di Apocalypse sotto forma di pandemia virale. I giocatori devono affrontare questo ostacolo per sopravvivere attraverso le difficoltà come trovare riparo e cibo, superare minacce da parte di ambiente e clima : animali selvaggi, banditi, nebbia infetta e densa sono in agguato e possono danneggiarti in qualsiasi momento.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/07/2018, data in cui Mist Survival è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mist Survival (PC): Imposta Stamina e Imposta Fame.

Se volete davvero tanti trucchi per Mist Survival è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Mist Survival sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Mist Survival (0.3.10.1 / +0)
  • Imposta Salute
  • Imposta Stamina
  • Imposta Fame
  • Imposta Sete
  • Imposta Fatica
Cherri Andrea640360