Trucchi e Codici del Gioco: Little Dragons Cafe (PS4 / SWITCH)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Little Dragons Cafe per PS4 / SWITCH.

Introduzione

Little Dragons Cafe: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Little Dragons Cafe e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

La storia si apre con un fratello gemello e la sorella, imparare a cucinare e gestire un piccolo bar sotto la loro guida della madre. Tutto era tranquillo e di routine, fino a quando, una mattina, quando i gemelli a scoprire che la loro madre è caduta in un sonno profondo e non si sveglia. Improvvisamente, un uomo strano, vecchio sembra segnalare che si deve sollevare un drago per salvare lei. Lavorando insieme con i tre bizzarri caffetteria dipendenti, i due fratelli devono capire come un disputare un drago e gestire l'azienda di famiglia durante la ricerca di un modo per salvare la loro madre.

Little Dragons Cafe è stato pubblicato il 08/18/2018 per PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Little Dragons Cafe (PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Little Dragons Cafe li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360