Trucchi e Codici del Gioco: Firewall Zero Hour (PS4)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Firewall Zero Hour per PS4.

Introduzione

Firewall Zero Hour: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Firewall Zero Hour, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Firewall Zero Hour è un team tattico a turni multiplayer FPS in uscita esclusivamente per PlayStation VR. L'informazione è potere e in mani sbagliate, può cambiare il corso del mondo, semplicemente con la pressione di un pulsante. Un tempestivo rilascio dei dati sensibili può portare il più potente prontamente alle loro ginocchia e crollare imperi in un istante. Firewall a Zero Ore, due squadre di mercenari assoldati da anonimo contratto gestori per proteggere o di ottenere informazioni estremamente sensibili su un computer portatile in pericolose e luoghi esotici in tutto il mondo. Ogni squadra anonimo del contratto il gestore agisce come il loro “occhio nel cielo”, e guide di ogni partita, fornendo obiettivi e missione critica delle informazioni lungo la strada. La loro unica preoccupazione è i dati e sono disposti a pagare profumatamente per farlo.

Firewall Zero Hour è stato pubblicato il 08/18/2018 per PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Firewall Zero Hour (PS4): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360