Trucchi e Codici del Gioco: 60 Parsecs! (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di 60 Parsecs! per PC.

Introduzione

60 Parsecs!: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di 60 Parsecs!, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

60 Parsecs! è un'avventura atomica dell'era spaziale di spazzatura e sopravvivenza. Mantieni vivo e pronto il tuo equipaggio. Fai delle scelte difficili, affronta la carenza di zuppe e altri orrori dello spazio. E magari raggiungere la tua destinazione. O no.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/09/2018, data in cui 60 Parsecs! è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per 60 Parsecs! (PC): Calzini e medicine disponibili facilmente e Zuppa Disponibile facilmente.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di 60 Parsecs! sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download 60 Parsecs! (1.0.17.11 / +0)
  • Reset Giorno
  • Zuppa Disponibile facilmente
  • Calzini e medicine disponibili facilmente
  • Computer di scelta carte sempre disponibile
  • Lavorazione facile
Cherri Andrea640360