Trucchi e Codici del Gioco: Deep Sky Derelicts (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Deep Sky Derelicts per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Deep Sky Derelicts: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Deep Sky Derelicts. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Deep Sky Derelicts è un'originale combinazione di strategia a turni e gioco di ruolo, arricchita da combattimenti tattici con carte e popolari elementi roguelike. Esplora navi aliene abbandonate, combatti, saccheggia e potenzia la tua attrezzatura, il tutto in un caratteristico stile estetico a fumetti retro-futuristico.

Deep Sky Derelicts è stato pubblicato il 26/08/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Deep Sky Derelicts (PC): Super Personaggi e Energia Illimitata.

Inoltre per Deep Sky Derelicts puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Deep Sky Derelicts sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Deep Sky Derelicts (1.2.1 / +0)
  • Super Crediti
  • Energia Illimitata
  • Super Personaggi
  • Personaggi Deboli
  • I Nemici Non Possono Attaccare
  • Super Danni
Cherri Andrea640360