Trucchi e Codici del Gioco: Valthirian Arc: Hero School Story (PC)

Tanti trucchi come Ricarica Veloce Combattimento e Salute Illimitata per Valthirian Arc: Hero School Story (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Valthirian Arc: Hero School Story: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Valthirian Arc: Hero School Story. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Valthirian Arc: Hero School Story, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Ti chiedi mai da dove vengano tutti i potenti maghi e cavalieri? Nessuno nasce eroe. In quanto preside della Valthiria Academy devi addestrare gli studenti più promettenti trasformandoli in eroi leggendari!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 2/09/2018, data in cui Valthirian Arc: Hero School Story è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Valthirian Arc: Hero School Story (PC): Ricarica Veloce Combattimento e Salute Illimitata.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Valthirian Arc: Hero School Story sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Valthirian Arc: Hero School Story (02.09.2019 / +0)
  • Salute Illimitata
  • Mana Illimitato
  • Ricarica Veloce Combattimento
  • XP Massimi in Combattimento
  • Aggiungi Oro
  • Aggiungi Livello Scuola
  • Aggiungi XP Scuola
  • Lavorazione Facile
Cherri Andrea640360