Trucchi e Codici del Gioco: LEGO DC Super-Villains (PC)

Salute Infinita e Cambiare Borchie e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a LEGO DC Super-Villains per PC.

Introduzione

LEGO DC Super-Villains: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di LEGO DC Super-Villains, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

È così bello essere cattivi… Imbarcati in una nuovissima avventura DC/LEGO® diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l'universo. I giocatori creeranno e controlleranno un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d'azione.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/09/2018, data in cui LEGO DC Super-Villains è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per LEGO DC Super-Villains (PC): Salute Infinita e Cambiare Borchie.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di LEGO DC Super-Villains. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di LEGO DC Super-Villains scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di LEGO DC Super-Villains sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download LEGO DC Super-Villains (05.14.2019 / +0)
  • Blocca Timer
  • Salute Infinita
  • Cambiare Borchie
  • Moltiplica Borchie
  • Super Velocità
  • Tempo Combo Infinito
  • Un Colpo Uccide
Cherri Andrea640360