Trucchi e Codici del Gioco: Kynseed (PC)

Tanti trucchi come Nutrimento illimitato agli Animali e Super Sprint Di Velocità per Kynseed (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Kynseed: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Kynseed.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Ti è stato dato il Kynseed, una ghianda mistica che cresce in un albero genealogico in cui le tue scelte si manifestano nei suoi rami. Cresci una famiglia, coltiva la terra, gestisci negozi ed esplora un mondo in cui tutti invecchiano. Quando muori, mettiti nei panni dei tuoi figli e continua la tua eredità.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Kynseed dal 8/10/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kynseed (PC): Nutrimento illimitato agli Animali e Super Sprint Di Velocità.

Se volete davvero tanti trucchi per Kynseed è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kynseed sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kynseed (0.1.13.2120 / +0)
  • Soldi Illimitati
  • Super Sprint Di Velocità
  • Blocca Tempo di Giorno
  • Nutrimento illimitato agli Animali
Cherri Andrea640360