Trucchi e Codici del Gioco: Booty Calls (PC)

Impara i trucchi di Booty Calls e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Booty Calls: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Booty Calls!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Aiuta la principessa sirena Andriella a svolgere il suo compito svolgendolo con i pulcini più piccanti di Naughty Beach! Sotto la superficie dell'oceano blu, la curiosa principessa sirena Andriella vuole disperatamente vedere il mondo oltre la superficie.

Booty Calls è stato pubblicato il 18/08/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Booty Calls (PC): Foto Gratis e Energia Illimitata.

Vorresti tanti trucchi per Booty Calls che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Booty Calls sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Booty Calls (07.14.2019 / +0)
  • Moltiplicatore Di Punteggio
  • Energia Illimitata
  • Aggiornamenti Di Abilità Gratis
  • Sblocca le date
  • Foto Gratis
  • Moltiplicatore Passione
  • Super Velocità
Cherri Andrea640360