Trucchi e Codici del Gioco: Thea 2: The Shattering (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Thea 2: The Shattering per PC.

Introduzione

Thea 2: The Shattering: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Thea 2: The Shattering! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Nelle terre oscure ispirate al mito slavo, la vita è una lotta per la sopravvivenza contro probabilità sempre crescenti, sia naturali che malevoli. Riuscirai a portare il tuo gregge alla prosperità in questa innovativa miscela di strategia 4X, gioco di ruolo e gioco di carte?

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 13/04/2019, data in cui Thea 2: The Shattering è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Thea 2: The Shattering (PC): Cambiare Punti avanzamento e Punti Dio Illimitati.

Disponibile anche il Trainer per Thea 2: The Shattering. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Thea 2: The Shattering sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Thea 2: The Shattering (2.0704.0534 / +6)
  • Punti Dio Illimitati
  • Cambiare Punti avanzamento
  • Lavorazione Facile
  • Rituale facile
  • Vinci Sempre
  • Movimento Illimitato
  • Super Velocità
Cherri Andrea640360