Trucchi e Codici del Gioco: Hellgate: London (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Hellgate: London (PC).

Introduzione

Hellgate: London: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Hellgate: London!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Il ritorno di un gioco sensazionale! Hellgate è un gioco di ruolo d'azione che stavate aspettando. Dalla sua prima uscita, Hellgate ha conquistato il cuore di migliaia di fan e ora è il momento di riportare indietro i ricordi e immergersi nel prossimo futuro del 2038. Per tutta l'umanità!

Questo gioco è stato rilasciato il 15/10/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Hellgate: London è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hellgate: London (PC): Palladio Illimitato e Setta XP.

Disponibile anche il Trainer per Hellgate: London. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hellgate: London sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hellgate: London (2.1.0.4. 32-BIT DX9 / +5)
  • Salute Illimitata
  • Mana Illimitato
  • Palladio Illimitato
  • Setta XP
  • Punti Attributo Illimitati
  • Punti Talento Illimitati
Cherri Andrea640360