Trucchi e Codici del Gioco: Below (PC)

Imposta quantità d'acqua e Imposta importo sanitario e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Below per PC.

Introduzione

Below: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Below.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

SOTTO è un viaggio solitario attraverso le profondità infestate di un'isola proibita. Esplorare. Sopravvivere. Scoprire.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Below (PC): Imposta quantità d'acqua e Imposta importo sanitario.

Disponibile anche il Trainer per Below. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Below sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Below (1.0.0.31 / +0)
  • Imposta importo massimo di integrità
  • Imposta importo sanitario
  • Imposta quantità d'acqua
  • Imposta quantità di cibo
  • Imposta quantità di calore
Cherri Andrea640360