Trucchi e Codici del Gioco: Catherine Classic (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Catherine Classic (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Catherine Classic: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Catherine Classic e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Catherine: una storia d'amore, di tradimenti e sul terrore di impegnarsi. Gioca con l'insolito rompicapo d'avventura dinamica sviluppato dal Persona Team: è in arrivo con delle migliorie su PC, ma conserva tutto il suo splendore originale. Amore finito? Sali in cima o muori provandoci.

Catherine Classic è stato pubblicato il 10/01/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Catherine Classic (PC): Tentativi illimitati e Timer di livello illimitato.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Catherine Classic disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Catherine Classic sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Catherine Classic (1.0.1151 / +0)
  • Tentativi illimitati
  • Timer di livello illimitato
  • Cuscini per minigiochi illimitati
  • Punti Mega Minigioco
  • Rapunzel Potenza / Mosse
  • Crediti Rapunzel
Cherri Andrea640360