Trucchi e Codici del Gioco: The Caligula Effect: Overdose (PC / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di The Caligula Effect: Overdose (PC / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

The Caligula Effect: Overdose: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Caligula Effect: Overdose. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Caligula Effect: Overdose, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Mobius. Un mondo idilliaco che consente alle persone di dimenticare il dolore e i problemi della realtà. Creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), realtà e fantasia sono diventati sfocati, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di scuola superiore in beatitudine - ma quanto è reale una felicità virtuale?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Caligula Effect: Overdose dal 12/02/2019, per le console PC / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Caligula Effect: Overdose (PC / SWITCH): Modifica punti abilità e Modifica tempo totale giocato.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di The Caligula Effect: Overdose disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Caligula Effect: Overdose sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Caligula Effect: Overdose (ORIGINAL / +0)
  • HP illimitati
  • SP illimitato
  • Nemici deboli
  • Battaglie Instant Win
  • Punti abilità illimitati
  • Modifica XP totali
  • Modifica stress
  • Modifica punti abilità
  • Modifica tempo totale giocato
Cherri Andrea640360