Trucchi e Codici del Gioco: Pathologic 2 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Modifica resistenza e Modifica salute e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Pathologic 2 per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Pathologic 2: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pathologic 2! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Pathologic 2 è un thriller drammatico basato sulla narrazione sulla lotta contro uno scoppio mortale in una città rurale isolata. Sei un guaritore e per salvare chiunque, dovrai sopravvivere in questo mondo tetro e strano, dove anche cibo e medicine scarseggiano.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Pathologic 2 dal 23/04/2019, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pathologic 2 (PC / PS4 / XBOX ONE): Modifica resistenza e Modifica salute.

Disponibile anche il Trainer per Pathologic 2. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Pathologic 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Pathologic 2 (Patch 2 / +0)
  • Modifica salute
  • Modifica la fame
  • Modifica resistenza
  • Modifica sete
  • Modifica esaurimento
Cherri Andrea640360