Trucchi e Codici del Gioco: Circle Empires (PC)

Cambia cibo e Moltiplicatore XP e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Circle Empires per PC.

Introduzione

Circle Empires: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Circle Empires. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L'universo di Circle Empires è costituito da cerchi interconnessi, ognuno dei quali contiene un bottino da saccheggiare e nemici da sconfiggere. Tu sei il capo venerato del tuo piccolo regno, sulla via del potere.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 8/07/2018, data in cui Circle Empires è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Circle Empires (PC): Cambia cibo e Moltiplicatore XP.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Circle Empires, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Circle Empires sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Circle Empires (1.2.9 / +0)
  • Salute infinita
  • Un colpo uccide
  • Moltiplicatore XP
  • Cambia legno
  • Cambia cibo
  • Cambia oro
  • Super velocità
Cherri Andrea640360