Trucchi e Codici del Gioco: Police Simulator: Patrol Duty (PC)

Impara i trucchi di Police Simulator: Patrol Duty e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Police Simulator: Patrol Duty: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Police Simulator: Patrol Duty. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Scopri l'eccitante vita quotidiana di un ufficiale di polizia degli Stati Uniti in Police Simulator: Patrol Duty. Scopri una città degli Stati Uniti grande, vivace e liberamente accessibile alimentata da Unreal®Engine 4 e assicurati la sicurezza nel tuo distretto.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Police Simulator: Patrol Duty (PC): Modificatore timer missione di emergenza e Velocità di gioco.

Vorresti tanti trucchi per Police Simulator: Patrol Duty che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Police Simulator: Patrol Duty sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Police Simulator: Patrol Duty (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
  • Velocità di gioco
  • Punteggio attuale
  • Condotta corrente
  • Modificatore timer missione principale
  • Modificatore timer missione di emergenza
Cherri Andrea640360