Trucchi e Codici del Gioco: Islanders (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Islanders per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Islanders: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Islanders! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

ISLANDERS è un gioco di strategia minimalista sulla costruzione di città su isole colorate.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 4/03/2019, data in cui Islanders è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Islanders (PC): Punteggio per sbloccare l'isola successiva e Next Island Disponibile.

Islanders ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Islanders sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Islanders (ORIGINAL / +0)
  • Punteggio attuale
  • Punteggio per sbloccare il pacchetto successivo
  • Ultimo punteggio
  • Punteggio per sbloccare l'isola successiva
  • Next Island Disponibile
Cherri Andrea640360