Trucchi e Codici del Gioco: Starbound (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Starbound per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Starbound: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Starbound. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Sei fuggito da casa tua, solo per ritrovarti perso nello spazio con una nave danneggiata. La tua unica opzione è di raggiungere il pianeta in basso, riparare la tua nave e partire per esplorare l'universo.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 22/06/2016, data in cui Starbound è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Starbound (PC): Chiarezza piena e Modalità amministratore.

Starbound ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Starbound sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Starbound (1.4.3 / +6)
  • Cambia essenza
  • Modalità Dio
  • Chiarezza piena
  • Modifica quantità dell'articolo selezionato
  • Cambiare soldi
  • Scavo istantaneo
  • Modalità amministratore
Cherri Andrea640360