Trucchi e Codici del Gioco: Her Majesty's Ship (PC)

Impara i trucchi di Her Majesty's Ship e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Her Majesty's Ship: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Her Majesty's Ship! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Tutti i giovani ufficiali navali sognano di diventare ammiraglio, ma pochi si rendono conto che ciò non può essere fatto senza un equipaggio fedele e tenendo a galla la nave sotto il tuo comando!

Her Majesty's Ship è stato pubblicato il 12/06/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Her Majesty's Ship (PC): Massimo Morale e Cibo / Rum / Polvere / Oro illimitati.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Her Majesty's Ship sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Her Majesty's Ship (1.0.2 / +0)
  • Scafo illimitato
  • Archiviazione illimitata
  • Cibo / Rum / Polvere / Oro illimitati
  • Massimo Morale
  • Classifica facile
Cherri Andrea640360