Trucchi e Codici del Gioco: Sky: Children of Light (IPHONE / ANDROID)

Trucchi e Codici di Sky: Children of Light per IPHONE / ANDROID tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Sky: Children of Light: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Sky: Children of Light. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Dai pluripremiati creatori dietro di Viaggio (2013 Gioco dell'Anno) e l'acclamato Fiore, nasce un innovativo social avventura che è pronto a scaldare i vostri cuori. Benvenuti nel magico mondo di Sky, splendidamente animati regno in attesa di essere esplorato da te e i tuoi cari. In Cielo, non ci arriva, come i Figli della Luce, diffondere la speranza attraverso il desolato regno di ritorno Stelle cadute a loro costellazioni. Nel regno del Cielo, si può... - Volare ed esplorare il 7 onirico regni per svelare il mistero - Incontrare e socializzare con altri giocatori da tutto il mondo - Sentirsi liberi di esprimere se stessi con una deliziosa selezione di carattere personalizzazioni - Squadra con gli altri per avventura in più scuri regni, salva gli spiriti e scoprire antichi tesori - Regalo candele di luce a condividere l'apprezzamento e crescere amicizie - Godere di una unica esperienza musicale e creare armonie insieme - Partecipare a un mondo in continua espansione con nuove nuove attrazioni, tra cui eventi stagionali e di espansione degli ambiti di

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 05/08/2019, data in cui Sky: Children of Light è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sky: Children of Light (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Sky: Children of Light di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360