Trucchi e Codici del Gioco: Battlezone: Gold Edition (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Battlezone: Gold Edition per PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE.
Battlezone: Gold Edition: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Battlezone: Gold Edition. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Battlezone: Gold Edition (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Originariamente pubblicato come una PlayStation VR lancio del titolo e, successivamente, per Oculus Rift e HTC Vive, Battlezone, offre ore di esilarante, futuristico guerra serbatoio in una splendida visuale in prima persona. La consegna di un generati proceduralmente campagna per 1-4 giocatori e garantisce che nessuna delle due playthroughs sono uguali, e il drop-in, drop-out co-op online per giocare, Battlezone riporta di giocare icone come mai prima. Battlezone: Gold Edition include il gioco e TUTTI i contenuti aggiuntivi mai rilasciato. Tutto il serbatoio pelli, teste dondolanti e corna, come pure la fantastica Modalità Classica basata sull'originale iconico anni ' 80 arcade cabinet. E chiunque possiede già Battlezone su PS4 o PC verrà automaticamente aggiornato a Battlezone: Gold Edition. Il che significa che ricevere tutti i contenuti extra e di essere in grado di giocare senza un caschetto, tutto GRATIS!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360