Trucchi e Codici del Gioco: Another Sight (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Another Sight (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Another Sight: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Another Sight, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Una ragazza che ha perso la vista e un misterioso gatto uniscono le forze per affrontare un avventuroso ed inconsueto viaggio, durante il quale incontreranno una società nascosta formata da grandi inventori e menti artistiche come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali del passato.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 6/08/2018, data in cui Another Sight è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Another Sight (PC): Consigli Utili.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Another Sight. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Another Sight inviaceli.
Cherri Andrea640360