Trucchi e Codici del Gioco: Brawl Stars (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Brawl Stars e scoprine i codici in questa pagina.
Brawl Stars: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Brawl Stars. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Scopri 11 Trucchi, Consigli e Strategie per Brawl Stars (IPHONE / ANDROID): Guida al Gioco.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

I creatori di Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach ti presentano frenetici scontri multigiocatore! Combatti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti. Sblocca e migliora decine di brawler dotati di potenti abilità speciali. Acquista e colleziona skin uniche per eliminare i nemici con stile e unisciti a una cricca per scegliere con i tuoi amici il piano di battaglia migliore.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Conosci il tuo nemico

Trucchi Brawl Stars: Conosci il tuo nemico

Dopo aver giocato la guida e aver appreso i controlli di base e gli obiettivi, ti consigliamo di conoscere i vari combattenti nel gioco. Puoi scoprirli dal menu Brawlers nel gioco oppure dalla nostra guida ai personaggi qui sotto.

 

Mentre il modo migliore per imparare ad usare un personaggio è giocarloi, non avrai accesso alla maggior parte dei combattenti per parecchio tempo. Eppure incontrerai una varietà di sfidanti nella squadra avversaria.

Barley, per esempio, ha una vasta area di effetti Super che portano il terreno in fiamme. Jessie ha una torretta stazionaria, ma fragile, che ti attaccherà dal raggio d'azione. Prendi nota mentalmente degli attacchi dei combattenti e dei Supers, così saprai cosa aspettarti quando li affronti.

Trucchi: Prova entrambe le modalità di controllo

Nel menu delle impostazioni, accessibile tramite l'ingranaggio sopra l'elenco degli eventi, puoi scegliere tra "Tocca per spostare" e "Modalità Joystick".

 

Tocca per spostare è l'opzione predefinita che la guida ti insegnerà. Toccando invia il tuo personaggio alla posizione che hai selezionato. Per attaccare, devi scorrere e rilasciare nella direzione desiderata.

La Modalità Joystick ti dà il controllo diretto sul tuo movimento tramite un joystick virtuale. Trascina lo schermo per muoverti e tocca per attaccare. Puoi ancora scorrere e rilasciare per attaccare se preferisci.

L'opzione di movimento Joystick è probabilmente migliore se cerchi movimenti precisi. Rende molto più facile correggere rapidamente la propria posizione e schivare gli attacchi in modo ristretto. Puoi anche attaccare in rapida successione con più tocchi.

Tuttavia, per attaccare devi tenere il dito sullo schermo come un joystick. Nella modalità di movimento Joystick, il primo dito che posizioni è sempre per il movimento e il secondo dito attaccherà.

Questo significa che se stai fermo e rilasci lo schermo, poi hai bisogno di attaccare rapidamente, dovrai usare due dita per farlo. Se stai ancora imparando le corde e stai fermo quando attacchi, l'opzione "Tocca per spostare" potrebbe essere inizialmente più facile da usare.

Trucchi: Stai attento alle distanze

Indipendentemente dallo schema di controllo che scegli, ti consigliamo di utilizzare l'opzione "Scorri per attaccare" spesso quando stai giocando con un nuovo combattente.

 

Se scorri e tieni premuto prima di rilasciare il dito, vedrai una linea o un cono bianco spettrale nella direzione verso cui stai puntando. Questo è il raggio di attacco del tuo attaccante: indica fino a che punto il suo attacco arriverà e la sua copertura.

Ad esempio, la gamma di Colt è una linea retta molto lunga. La gamma di Shelly è un cono più corto e più largo. Colt è più un cecchino mentre Shelly è uno sparatutto a distanza ravvicinata.

Più giochi, più conoscerai la tua portata senza dover usare lo swipe. Ma questa tattica può aiutarti ad imparare la distanza necessaria per giocare un personaggio e la distanza con la quale potrà raggiungerti un avversario.

Trucchi: Esercitati a colpire

Trucchi Brawl Stars: Esercitati a colpire

Quando usi il metodo di attacco a scorrimento, puoi facilmente vedere dove finiranno i tuoi proiettili. Tuttavia, gli attacchi richiedono tempo per scaricare e raggiungere i loro obiettivi e la maggior parte dei giocatori sono costantemente in movimento.

 

Per questo motivo, è utile imparare a guidare i tuoi colpi, prevedendo dove i giocatori sono diretti e sparando lì invece di dove sono attualmente.

Alcune modalità utili per esercitarsi sono Smash Grab o Rapina. In queste modalità conoscerai le aree che i tuoi avversari punteranno (i cristalli o la cassaforte), quindi sarà più facile prevedere i loro movimenti e puntare alle loro destinazioni.

Puoi anche usare questa tattica quando sei inseguito: spara dietro di te mentre vai avanti e un avversario che ti sta inseguendo probabilmente camminerà sui tuoi proiettili.

Colpi messi a segno costantemente necessitano pratica e vengono appresi nel tempo man mano che si acquisisce familiarità con i modelli di attacco dei personaggi e con i movimenti nemici, ma è una delle abilità più utili che si possano padroneggiare.

Trucchi: Guarda i Cerchi sui Nemici

Ogni personaggio in una partita ha un cerchio blu o rosso intorno ai piedi in ogni momento: questo indica semplicemente la squadra in cui si trova (blu è amichevole, rosso è il nemico).

 

Se vedi un secondo cerchio blu o rosso attorno a un personaggio, significa che il Super attacco è pieno e disponibile per l'uso.

Se hanno intorno a loro un cerchio giallo, hanno selezionato il loro Super attacco e probabilmente lo useranno. Possono deselezionare il Super toccando nuovamente il pulsante, ma se vedi un cerchio giallo, supponi che un attacco potente sia imminente.

Tieni presente che una volta toccato il pulsante, devi ancora attaccare per utilizzare effettivamente il Super. Questo è vero anche per qualcosa come l'abilità di guarigione di Poco, che richiede di sparare poiché guarirà qualsiasi compagno di squadra che hai colpito.

Dato che questo cerchio giallo è fondamentalmente un enorme evidenziatore che urla "Super in arrivo!" se vuoi sorprendere qualcuno con il tuo Super, prova a non premere il pulsante Super fino a poco prima di usarlo. Puoi anche premere questo pulsante in anticipo senza l'intenzione di usarlo per intimidire un altro giocatore in una potenziale ritirata.

Trucchi: Inizia con i Bot

Brawl Stars ha tre tipi di match nelle sue quattro modalità di gioco: Rissa Bot, Rissa Co-Op e Rissa.

 

Rissa Bot ti mette in una partita con nient'altro che bot. La tua squadra sarà te e altri due robot mentre la squadra nemica sarà composta da tre robot. Questa è la modalità completamente solo per te, dove puoi sentirti libero di provare tattiche folli o di uscire presto senza che questo abbia un impatto su nessuno.

Rissa Co-Op ti mette in squadra con altri giocatori reali ma i tuoi nemici sono ancora dei robot. Questo è un buon modo per avere un'idea di giocare con i compagni di squadra reali pur essendo in grado di esercitarsi sugli avversari IA. Rissa è il match completamente umano, 3v3 (o 1v9) con tutti i giocatori reali. Questa sarà in genere la modalità più difficile e meno prevedibile, poiché i giocatori umani useranno le strategie che i bot non faranno. La rissa è il modo migliore per imparare il gioco e migliorare, ma ti consigliamo anche di esercitarti nelle altre due modalità prima di immergerti.

La buona notizia è che tutte e tre le modalità premiano con EXP e monete, quindi puoi ancora salire di livello e lavorare verso nuove risse anche quando combatti con i robot. La rissa è l'unica modalità che assegna i trofei per aver vinto (o toglie i trofei per aver perso).

Trucchi: Missioni Giornaliere e Monete

Trucchi Brawl Stars: Missioni Giornaliere e Monete

Le monete sono una parte fondamentale dell'avanzamento nella Rissa: per ogni 100 monete che guadagni, puoi aprire una Casella della Rissa, che conterrà un nuovo personaggio o Elixir per potenziare i tuoi scontri esistenti.

 

Ci sono alcuni modi per guadagnare monete: ogni volta che c'è un nuovo evento, rivelalo. Otterrai 8 monete semplicemente rivelando il prossimo evento. Non devi nemmeno giocare un round per ottenere questo premio.

In secondo luogo, giocando gli eventi attuali si vincono le monete, sia che si vinca o si perda, anche se si ottengono più monete per una vittoria, fino a un certo ammontare. Quando tocchi il massimo importo (60 monete per l'evento n. 1, 40 per l'evento n. 2, ecc.) smetterai di guadagnare monete fino a quando non verrà rivelato l'evento successivo.

Terzo, livellando il tuo account prendi monete. Il tuo account è livellato attraverso l'EXP che guadagni semplicemente giocando. Di nuovo, vinci EXP sia che vinci o perda, e anche quando giochi con i robot.

Infine, guadagni monete quando aumenti il livello dei tuoi combattenti. Quando vinci una rissa (la modalità 3 contro 3 contro i giocatori reali), il giocatore che hai usato guadagnerà dei trofei. Quando guadagnano abbastanza trofei, si classificano, assegnando monete.

Quindi, una volta che hai guadagnato tutte le tue monete per un evento in corso, puoi comunque guadagnare monete quel giorno giocando e aumentando il livello del tuo account e dei tuoi scontri.

Trucchi: Prova diversi combattenti

Quando apri le Casse Rissa, sbloccherai inevitabilmente nuovi scontri. Anche se ti stai godendo il tuo personaggio attuale, prova sempre nuovi rissosi non appena disponibili.

 

Tutti i combattenti hanno abilità e stili di gioco unici. Provare ognuno di loro può rivelare qualcuno che ti piace inaspettatamente, ma ti aiuterà anche a imparare quel personaggio e come neutralizzarlo quando è nella squadra avversaria.

Potresti anche trovare i preferiti specifici della modalità di gioco. Qualcuno che ami su Bounty potrebbe non essere così utile per Heist e viceversa. Amiamo personalmente l'utilizzo di Dynamike in modalità obiettive, ma raramente lo usiamo per il Bounty.

Anche l'utilizzo di diversi personaggi, come detto sopra, ti aiuta a guadagnare monete in quanto aumenti il livello di una grande varietà di combattenti.

Trucchi: Rigenera la salute

Probabilmente noterai che la tua salute si rigenera di tanto in tanto quando non sei colpito. Tuttavia, questo si verifica solo quando non hai attaccato per alcuni secondi.

 

Se hai poca salute, fai un passo indietro e smetti di sparare per darti la possibilità di guarire. Ricarica le munizioni e i tuoi HP.

Trucchi: Lavora con la tua squadra

Trucchi Brawl Stars: Lavora con la tua squadra

In ogni modalità, ad eccezione di Showdown, sarai abbinato ad altri due giocatori come compagni di squadra. Sii consapevole dei tuoi compagni di squadra, supportali e usa le loro abilità a tuo vantaggio.

 

Se hai una Nita nella tua squadra, stai vicino al suo orso per ulteriore difesa. Se hai una Jessie, porta i nemici alla sua torretta. Se hai un Poco, sii consapevole se il suo Super è disponibile e ritirati quando hai poca salute.

Allo stesso modo, usa le tue abilità per aiutare la tua squadra. Se stai giocando un personaggio con una vasta gamma di attacchi, aiuta a controllare i cespugli per i nemici nascosti prima che un compagno di squadra si precipiti dentro. Lancia i proiettili dell'area di attacco dove sono diretti per aprire la strada. Non preoccuparti di ottenere il colpo finale per un'uccisione: condividi lo sforzo e la vittoria.

Cerca solo di essere consapevole di ciò che sta facendo la tua squadra e di venire in loro aiuto quando possibile. Sebbene alla fine dei giochi ci siano giudizi da miglior giocatore, le partite vengono vinte da squadre, non da singoli giocatori.

Trucchi: Tieni a mente la modalità di gioco

Il tipo di evento / modalità di gioco che stai giocando determina le condizioni di vittoria della partita.

 

Bounty assegna un punto per ogni uccisione che una squadra guadagna. Ogni volta che un giocatore fa un'uccisione, la taglia - le stelle sopra la testa - aumenta. Uccidere un giocatore con un premio assegna alla tua squadra le sue stelle. Quindi, un giocatore con una taglia a 6 stelle assegnerà alla squadra avversaria sei punti se muore.

Smash & Grab presenta un'area centrale della mappa che produce cristalli ogni pochi secondi. La prima squadra a raccogliere dieci cristalli inizia un conto alla rovescia, e se riescono a tenere i loro cristalli fino al termine del conto alla rovescia, vincono la partita. Puoi prendere i cristalli che trasporta un giocatore uccidendolo.

Heist mette una squadra in difesa contro una squadra in attacco. La squadra in attacco sta cercando di distruggere la cassaforte sul lato della difesa della mappa. Quando la salute della cassaforte raggiunge lo zero, la squadra di attacco vince. Se il tempo scade e la cassaforte è ancora in piedi, anche con un punto solo, la squadra di difesa vince.

Showdown è la modalità free-for-all che contrappone 10 giocatori l'uno contro l'altro. L'unico obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile non morendo nelle mani di un altro giocatore o della nube velenosa che si sta lentamente diffondendo in tutta la mappa. Gli elisor in-map possono essere raccolti da casse o giocatori uccisi per aggiornamenti validi per quella sola partita.

Sia per Bounty che per Smash & Grab, sii consapevole di quante stelle o cristalli stai portando. Se la tua squadra sta vincendo e ne hai molte, non tuffarti nella mischia ed essere aggressivo senza motivo. Torna indietro e cerca di rimanere in vita in quanto la tua morte potrebbe cambiare le sorti della vittoria.

Allo stesso modo, aiuta a proteggere i compagni di squadra con un sacco di cristalli o una grande taglia. Se un compagno di squadra si nasconde, non condurre i nemici contro di lui. Aiuta a difendere senza far capire dove si trova.

La strategia di Heist dipende dalla squadra in cui ti trovi, ma la sicurezza è l'obiettivo in entrambi i casi. È meglio in qualsiasi modalità di gioco non morire troppo spesso o subire troppi danni, ma se devi sacrificare te stesso per ottenere dei colpi sulla cassaforte, provaci. La cassaforte non si rigenererà, ma tu lo farai.

Cherri Andrea640360