Trucchi e Codici del Gioco: SolSeraph (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per SolSeraph su PC. Ad esempio: Salti Illimitati e Saslute illimitata.

Introduzione

SolSeraph: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di SolSeraph! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Costruisci le tue città e proteggile dalla costante minaccia dei mostri montando delle strutture difensive. SolSeraph, realizzato da ACE Team, fonde azione e strategia per creare un'esperienza di gioco ricca che ricorda l'era a 16 bit.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per SolSeraph dal 10/06/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per SolSeraph (PC): Salti Illimitati e Saslute illimitata.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di SolSeraph scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di SolSeraph sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download SolSeraph (ORIGINAL / +0)
  • Saslute illimitata
  • Frecce Illimitate
  • Salti Illimitati
  • Uccisioni Facili
Cherri Andrea640360