Trucchi e Codici del Gioco: Utopia: Origin (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Utopia: Origin e scoprine i codici in questa pagina.
Utopia: Origin: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Utopia: Origin e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Cavalcatura e armi sono pronti e nulla può impedirci di esplorare. Si dice che nelle isole, foreste, deserti e montagne innevate, il tesoro lasciato dagli dei creatori sia ora custodito da mostri, draghi e mali.

Utopia: Origin è stato pubblicato il 07/01/2019 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 10 Trucchi, Consigli e Strategie per Utopia: Origin (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Raccogli cibo ed acqua in quantità

Trucchi Utopia: Origin: Raccogli cibo ed acqua in quantità
Ci sono vari materiali che puoi raccogliere nel gioco e potresti trovarti costantemente a saltare da un'attività agricola a un'altra in quanto il mondo di Utopia: Origin è pieno di risorse e di cose da fare, che ti forniranno un'ampia varietà di materiali per tutte le tue esigenze di lavorazione. Mentre potresti trovare molta gioia nell'acquisire nuovi materiali di volta in volta, ricorda di dare priorità alle fonti di cibo e acqua.

Il tuo compagno, Summer, sarà prontamente disponibile e potrai sempre chiamarlo per darti un'idea di cosa devi fare nel gioco. Uno dei primi obiettivi che avrai sarà quello di raccogliere materiali per creare un falò e creare una borraccia. Dato che il cibo e l'acqua sono di fondamentale importanza per tutto il tempo, costruendo un fuoco da campo è possibile cucinare carne, frutta e persino verdure che si acquistano dall'ambiente circostante. L'idrante, d'altra parte, può essere riempito d'acqua all'istante mentre entri in qualsiasi specchio d'acqua. Poiché ci possono essere aree lontane dalle fonti d'acqua e la pelle d'acqua può contenere una scorta molto limitata, assicurarsi di raccogliere bacche come fonte di acqua alternativa. Tieni presente che alcuni alimenti ti rendono più assetato degli altri, quindi assicurati di tenere d'occhio tutto ciò che mangi, in particolare i suoi effetti sui livelli di fame e sete.

Trucchi: Rimani vicino al fuoco

Vedrai spesso apparire un messaggio sullo schermo ogni volta che passi vicino a tutti i fuochi sparsi sulla mappa, dicendo che ti senti molto più sicuro. Anche se questo potrebbe non essere così importante durante il giorno, dovrai tenerlo a mente quando inizia a fare buio. Allo stesso modo, non ti devi preoccupare di quello che la notte ha in serbo per te nella fase iniziale così come nelle aree iniziali che esplorerai, ma più avanti nel gioco ci saranno alcune creature molto minacciose in giro e vorrai essere vicino a un falò di notte per tenerle lontane da te.

Poiché i fuochi da campo sono potenzialmente il requisito più importante di ogni campo, puoi anche posizionare le strutture e gli oggetti iniziali nelle vicinanze. Se puoi, trova un buon posto vicino al mare in modo da avere una scorta d'acqua costante, lasciandoti con almeno una preoccupazione in meno. Potrebbero esserci molti fuochi da campo in giro ma siccome appartengono ad altri giocatori, probabilmente non potrai usarli per i tuoi bisogni di base.

Trucchi: Utilizza gli strumenti giusti per ottenere oggetti

L'ascia, il piccone e il bastone sono gli strumenti più basilari in tuo possesso all'inizio del gioco. Anche se ognuno di essi può svolgere il lavoro con una diversa efficienza, sapere quale utilizzare al momento giusto sarà più efficiente lasciandoti più tempo per tutte le altre attività. Usa l'ascia per tagliare gli alberi, il piccone per frantumare le rocce e il bastone per uccidere mostri e altre creature. Acquisirai armi più avanzate in seguito, ma queste tre sono sufficienti per i principianti e sono più che sufficienti per le semplici attività che hai all'inizio del gioco.

Assicurati di tenere d'occhio la durata rispettiva dei tuoi strumenti in quanto non verranno automaticamente equipaggiati una volta che un oggetto si rompe, rimanendo così a mani nude. Dato che non hai forza sovrumana o poteri speciali, prendere a pugni alberi, rocce e varie creature e oggetti intorno ti farà solo male e ridurrà la tua salute.

Trucchi: Tieniti attivo

Trucchi Utopia: Origin: Tieniti attivo
È quasi inutile dire che Utopia: Origin è un gioco in cui i tuoi progressi sono direttamente proporzionali a quanto sei attivo. Man mano che esegui attività ottieni punti esperienza per il tuo personaggio, sali di livello e aumenti le tue statistiche. Troverai sempre qualcosa da fare nel gioco, e per la maggior parte, molti dei materiali che coltiverai saranno necessità costanti. Ci sarà sempre tempo per esplorare la grande mappa e scoprire nuova flora e fauna mentre viaggi da una posizione all'altra, ma assicurati di fare costantemente qualcosa che contribuisca a guadagnare punti esperienza in quanto avrai bisogno di statistiche migliori mentre vai avanti nel gioco.

Trucchi: Guarda bene quanto puoi trasportare

Utopia: Origin si basa molto sull'agricoltura e l'artigianato, è naturale che tu voglia avere un sacco di materiali nel tuo inventario. Non è mai possibile ottenere tutto ciò che si vorrebbe, ma è generalmente una buona cosa afferrare sempre tutto ciò che è possibile nel gioco e avere uno stock straripante di ogni oggetto che si possiede. Anche se questa mentalità è per lo più positiva, ci sono anche degli svantaggi. Ad un certo punto, il peso che stai trasportando sarà troppo alto e il tuo personaggio troverà molto difficile muoversi. Poiché alcuni dei materiali raccolti contribuiscono pesantemente al peso totale che stai trasportando, devi dare delle priorità a cosa trasportare.

In alternativa, puoi continuare a raccogliere tutti gli oggetti e i materiali di cui hai bisogno senza prestare molta attenzione al peso di tutto ciò che hai. Prima di continuare a riempire il tuo inventario con tutti i tipi di materiali che aggiungono più peso di quanto potresti portare, assicurati di raccogliere materiali e creare alcuni bauli in legno. Queste casse possono temporaneamente contenere alcuni dei tuoi oggetti più pesanti in modo da poter continuare a raccogliere altri materiali di cui hai bisogno senza preoccuparti di avere troppo peso. Dato che potresti non essere in grado di costruire la tua casa immediatamente, assicurati di posizionare le casse e gli altri oggetti in un luogo in cui puoi tornare liberamente e facilmente, perché non vuoi perdere immediatamente tutti quegli oggetti solo perché hai dimenticato la posizione delle casse di legno. Ricorda inoltre che tutto ciò che costruisci in questo modo sparisce dopo 24 ore.

Trucchi: Viaggiare in altre aree attraverso i fari

Dopo un po 'di tempo trascorso ad esplorare la piccola isola che è l'area di partenza in Utopia: Origin, potresti voler vedere altri scenari che incontrano più giocatori. Cliccando sulla minimappa nella parte in alto a sinistra dello schermo, potrai vedere l'icona di un faro sulla mappa con il nome dell'area in cui ti trovi. Viaggia verso essa e interagisci con la luce blu in modo da poterti immediatamente spostare in altre posizioni la mappa.

Prima di passare alle aree successive, dovresti assicurarti innanzitutto di avere molte delle risorse disponibili nell'area corrente, dato che nella nuova ci saranno alberi, animali e oggetti diversi. Sebbene le necessità più basilari siano disponibili su tutte le aree della mappa, ci sono diversi elementi che si troveranno esclusivamente in un'area precisa.

Trucchi: Impara a domare cavalcature e animali in fretta

Trucchi Utopia: Origin: Impara a domare cavalcature e animali in fretta
Ci sono varie creature che incontrerai nella tua avventura mentre esplori diverse aree nel mondo di Utopia: Origin. È possibile identificare facilmente Imp e Trent come mostri, ma alcuni sono animali che non sono destinati esclusivamente a essere fonte di carne. Mentre distruggi alcuni animali con la tua mazza, potresti notare un messaggio che mostra l'icona di un alimento sopra di loro. Prendi nota di questi alimenti e assicurati di averne alcuni pronti la prossima volta che incontri un animale simile che vuoi domare.

Per domare animali e cavalcature dovrai utilizzare in modo veloce alcuni oggetti come alimenti. Mettili nella barra di utilizzo veloce per utilizzarli velocemente quando ti vengono richiesti.

Nessun animale è facile da domare. Inizialmente, dovrai usare la tua mazza e attaccarli per un po' senza ucciderli e attendere che l'icona del cibo compaia. Una volta eseguita questa operazione, puoi toccare l'icona del cibo nella barra delle scorciatoie, se necessario, fino a che non appare l'icona di acquisizione. Ogni oggetto è diverso in base al tipo di animali ed uso, quindi assicurati di averne creati a sufficienza prima di tentare la cattura.  Una volta che acquisirai una cavalcatura, spostarti da un punto all'altro diventerà molto più facile. Ottenendo un compagno, invece, avrai qualcuno che combatterà al tuo fianco.

Trucchi: Non nuotare troppo lontano

Soprattutto quando il tuo livello è basso, la tua resistenza sarà molto limitata. Se avessi in mente di viaggiare a nuoto verso un'altra isola oltre il mare, noterai subito quanto velocemente il nuoto possa incidere sulla tua resistenza. Va bene nuotare, ma per i principianti, dovresti farlo per distanze molto brevi e assicurarti di risparmiare più della metà della tua resistenza per il ritorno a nuoto della nuotata.

Ci sono più posti che puoi visitare attraverso il mare, ma puoi farlo un po' più avanti nel gioco quando raggiungerai un livello abbastanza alto per creare la tua barca. Per ora, semplicemente vedi il mare come fonte di acqua potabile. Morire nell'acqua renderà molto difficile il recupero degli oggetti persi.

Trucchi: Recupera gli oggetti perduti

Ci sono vari modi in cui il tuo personaggio può morire in Utopia: Origin anche al di fuori del server PvP. Forse inizialmente, il più probabile è la fame. Sebbene difficilmente incontrerai mostri formidabili nella fase iniziale, è comunque possibile essere abbastanza danneggiati e morire dopo uno sfortunato incontro (come quando sei inattivo e un mostro si genera vicino a te). La curiosità in spiaggia combinata con il tentativo di attraversare l'isola apparentemente vicina può essere molto fatale. Indipendentemente dal modo in cui muore il tuo personaggio, la penalità più grande è quella di perdere alcuni oggetti casuali dal tuo inventario. In principio consideratevi fortunati, non perderete tutto ciò per cui avete lavorato. Inoltre potrete sempre tornare indietro a recuperare gli oggetti perduti.

Rispetto a questo, dovresti prendere in considerazione la creazione di un sacco a pelo anche durante le prime ore di gioco. Anche se non lo usi per dormire, puoi usarlo come punto di rinascita nel caso in cui il tuo personaggio muoia invece di rinascere a caso nella mappa.

Trucchi: Completa gli obiettivi giornalieri per i premi extra

Trucchi Utopia: Origin: Completa gli obiettivi giornalieri per i premi extra
Oltre agli oggetti e ai materiali che acquisisci istantaneamente attraverso l'agricoltura e uccidendo i mostri, puoi ottenere alcuni premi aggiuntivi come tappi e alcuni prodotti alimentari dal completamento degli obiettivi giornalieri. Per la maggior parte, è possibile raggiungere questi obiettivi semplicemente rimanendo online per circa 2 ore. Puoi guadagnare tappi che puoi utilizzare in un secondo momento per acquistare alcuni oggetti unici del negozio.

Lascia un Commento

    Cherri Andrea640360