Trucchi e Codici del Gioco: New Super Mario Bros. U Deluxe (SWITCH)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a New Super Mario Bros. U Deluxe per SWITCH.

Introduzione

New Super Mario Bros. U Deluxe: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di New Super Mario Bros. U Deluxe! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

New Super Mario Bros. U è un videogioco a piattaforme per Wii U sviluppato da Nintendo EAD e pubblicato da Nintendo. È il sedicesimo videogioco della serie principale di Mario e quarto titolo della linea New Super Mario Bros, già presente sulle console Nintendo DS, Nintendo 3DS, Wii e Nintendo Switch.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/11/2012. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per New Super Mario Bros. U Deluxe (SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360