Trucchi e Codici del Gioco: Flashback 25th Anniversary (PC / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Flashback 25th Anniversary per PC / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Flashback 25th Anniversary: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Flashback 25th Anniversary!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

FLASHBACK, il popolare gioco d'azione e avventura che ha venduto oltre 2,2 milioni di copie, torna su Nintendo Switch!2142. Dopo essere fuggito da un'astronave, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia, privo di memoria, su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno, con i suoi nemici e sequestratori alle calcagna. Deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendendosi dai pericoli che incontra e sventando un subdolo piano extraterrestre che minaccia il pianeta...

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Flashback 25th Anniversary dal 19/06/2018, per le console PC / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Flashback 25th Anniversary (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Flashback 25th Anniversary li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360