Trucchi e Codici del Gioco: The Ninja Saviors: Return of the Warriors (PS4 / SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di The Ninja Saviors: Return of the Warriors per PS4 / SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

The Ninja Saviors: Return of the Warriors: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per The Ninja Saviors: Return of the Warriors!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

The Ninja Saviors: Return of the Warriors è un riavvio del successo di Super Nintendo degli anni '90 The Ninja Warriors Again di TAITO. Il classico sidescrolling 2D Beat 'Em Up è stato notevolmente migliorato con una nuova grafica, due nuovi personaggi giocabili, colonna sonora ri-registrata, cooperativa locale per due giocatori e molti altri miglioramenti alla versione SNES!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Ninja Saviors: Return of the Warriors dal 01/01/2019, per le console PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Ninja Saviors: Return of the Warriors (PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di The Ninja Saviors: Return of the Warriors di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a The Ninja Saviors: Return of the Warriors. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360