Trucchi e Codici del Gioco: Little Friends: Dogs & Cats (SWITCH)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Little Friends: Dogs & Cats (SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Little Friends: Dogs & Cats: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Little Friends: Dogs & Cats e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Puoi giocare con un massimo di 3 cuccioli contemporaneamente e possederne fino a 12. Scopri le loro personalità e placa la loro fame con i cibi che più gli piacciono. Fai divertire i tuoi cuccioli con i loro nuovi giocattoli preferiti, portali a fare una passeggiata e gareggia nel torneo di frisbee usando i comandi di movimento del Joy-Con™ o il touch screen della console Nintendo Switch. Ogni cucciolo ha il proprio carattere e il proprio modo di esprimersi e di comportarsi: prenditene cura per rinforzare il legame tra di voi e instaurare un'amicizia sempre più profonda. Vesti i tuoi cuccioli scegliendo tra oltre 600 accessori all'ultima moda per renderli ancora più belli. Preparati a trovare tanti nuovi amici pelosi!

Abbiamo materiale valido per SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/05/2019, data in cui Little Friends: Dogs & Cats è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Little Friends: Dogs & Cats (SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360