Trucchi e Codici del Gioco: Katamari Damacy REROLL (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Katamari Damacy REROLL per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Katamari Damacy REROLL: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Katamari Damacy REROLL, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il folle e amatissimo roll-em-up è tornato con una grafica totalmente migliorata, filmati rimasterizzati e in Full HD!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Katamari Damacy REROLL dal 07/12/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Katamari Damacy REROLL (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Katamari Damacy REROLL su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360