Trucchi e Codici del Gioco: Spyro Reignited Trilogy (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Impara i trucchi di Spyro Reignited Trilogy e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Spyro Reignited Trilogy: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Spyro Reignited Trilogy. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il celeberrimo GdR FINAL FANTASY VIII è tornato!

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 3/08/2019, data in cui Spyro Reignited Trilogy è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Spyro Reignited Trilogy (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Modifica: oro e Modifica: Squall XP.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Spyro Reignited Trilogy troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Disponibile anche il Trainer per Spyro Reignited Trilogy. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Spyro Reignited Trilogy sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Spyro Reignited Trilogy (ORIGINAL / +0)
  • Salute Infinita
  • Super Velocità Dragone
  • Super Salto
  • Super Velocità
  • Velocità Bassa
Cherri Andrea640360