Trucchi e Codici del Gioco: Dollhouse (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Dollhouse per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Dollhouse: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Dollhouse, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Dollhouse è una storia horror simile a uno spaventoso film noir che ti farà senz’altro rabbrividire. Sopravvivi a un orribile viaggio nella mente della detective Marie. Rimetti insieme i pezzi del tuo passato... ma attenzione: qualcosa di molto pericoloso ti sta dando la caccia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Dollhouse dal 24/04/2019, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dollhouse (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Dollhouse li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360