Trucchi e Codici del Gioco: The Legend of Zelda: Link's Awakening (SWITCH)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Legend of Zelda: Link's Awakening (SWITCH).

Introduzione

The Legend of Zelda: Link's Awakening: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per The Legend of Zelda: Link's Awakening!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

In The Legend of Zelda: Link Awakening per Nintendo Interruttore, aiuterai Link a fuggire da un luogo alquanto strano. Farai amicizia con un colorito cast di personaggi, darai battaglia a una miriade di mostri ed esplorerai perigliosi labirinti in una classica avventura riproposta con un nuovo, affascinante stile!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Legend of Zelda: Link's Awakening (SWITCH): Consigli Utili.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di The Legend of Zelda: Link's Awakening: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di The Legend of Zelda: Link's Awakening

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360