Trucchi e Codici del Gioco: Close Combat: The Bloody First (PC)

Nessuna rottura e Perfetta condizione psichica e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Close Combat: The Bloody First per PC.

Introduzione

Close Combat: The Bloody First: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Close Combat: The Bloody First. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Close Combat: The Bloody First, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Close Combat: The Bloody First è l'ultima versione dell'acclamata serie Close Combat e la prima con il nuovo motore 3D Archon. Con questo Combattimento ravvicinato: The Bloody First combina il classico gameplay tattico del Combattimento ravvicinato con battaglie combattute in un'ampia varietà di diversi paesaggi 3D, tra cui creste rocciose e strette.

Close Combat: The Bloody First è stato pubblicato il 3/09/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Close Combat: The Bloody First (PC): Nessuna rottura e Perfetta condizione psichica.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Close Combat: The Bloody First sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Close Combat: The Bloody First (Build 1.0.1 / +0)
  • Modalità Dio
  • Nessuna rottura
  • Nessun percorso
  • Perfetta condizione psichica
  • Niente panico
  • Super velocità
Cherri Andrea640360