Trucchi e Codici del Gioco: Corpse Party 2: Dead Patient (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Corpse Party 2: Dead Patient (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Corpse Party 2: Dead Patient: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Corpse Party 2: Dead Patient.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

La liceale Ayame si sveglia da un coma in un ospedale apparentemente abbandonato, legato a un tavolo operatorio. Si scopre che non è sola come pensava, ma verrà a desiderare di esserlo. Entra nell'ultima puntata episodica della saga di Corpse Party e fai del tuo meglio per sopravvivere al trattamento ...

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/09/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Corpse Party 2: Dead Patient (PC): Consigli Utili.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Corpse Party 2: Dead Patient. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360