Trucchi e Codici del Gioco: Autonauts (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Autonauts su PC. Ad esempio: Energia bot illimitata e Consenti menu cheat.

Introduzione

Autonauts: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Autonauts. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Sei responsabile della colonizzazione dei pianeti disabitati. Inizia dal nulla e sfrutta le risorse naturali per costruire un impero robot che può insegnare qualsiasi cosa. L'automazione è il nome del gioco: progredire attraverso le epoche tecnologiche, automatizzare la vita stessa e raggiungere l'autonomia assoluta!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/09/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Autonauts (PC): Energia bot illimitata e Consenti menu cheat.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Autonauts scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Autonauts sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Autonauts (126 / +0)
  • Durabilità illimitata
  • Energia bot illimitata
  • Consenti menu cheat
  • Premi T - Apri il menu dei cheat
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360