Trucchi e Codici del Gioco: Football Manager 2020 (PC)

Tutti i trucchi e codici di Football Manager 2020 per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Football Manager 2020: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Football Manager 2020. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Fai contare le tue opinioni e gestisci la squadra come vuoi. Ogni decisione conta in FM20 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco migliorate che aggiungono dimensioni fresche e autentiche, permettendo ai manager di controllare ancora di più il loro destino e quello della squadra.

Football Manager 2020 è stato pubblicato il 18/10/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Football Manager 2020 (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Vinci sempre

Salva il gioco prima di ogni scontro. Se lo scontro termina con un pareggio o con una sconfitta, semplicemente ricarica la partita e ritenta.

Trucchi: Rubare soldi dalle altre squadre

Clicca il logo FM in alto a destra e uindi su Aggiungi nuovo Manager. Scegli un club come Barcellona, Real Madrid o il Manchester. Insomma, un club ricco. Torna sulla tua prima squadra e vendi una riserva al suo massimo costo. Con la squadra ricca accetta l'offerta. Ritirati dalla squadra ricca che hai selezionato, e torna a giocare con la prima squadra, che adesso avrà tantissimi soldi.

Cherri Andrea640360