Trucchi e Codici del Gioco: Thief of Thieves - Season One (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Thief of Thieves - Season One per PC.

Introduzione

Thief of Thieves - Season One: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Thief of Thieves - Season One. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

In Thief of Thieves: Season One giochi nei panni di uno scassinatore di gatti usando furtività, ingegneria sociale e membri del team per realizzare rapine di alto profilo in tutto il mondo. Basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One, è tempo che Celia passi da apprendista a maestro.

Thief of Thieves - Season One è stato pubblicato il 16/06/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Thief of Thieves - Season One (PC): Scassinare facilmente e Giocatore Invisibile.

Disponibile anche il Trainer per Thief of Thieves - Season One. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Thief of Thieves - Season One sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Thief of Thieves: Season One (1.3.1 / +0)
  • Giocatore Invisibile
  • Scassinare facilmente
  • Hacking Facile
  • Stamina Illimitata
Cherri Andrea640360