Trucchi e Codici del Gioco: Perfect Roll - Turn the Cuboid (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Perfect Roll - Turn the Cuboid per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Perfect Roll - Turn the Cuboid: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Perfect Roll - Turn the Cuboid, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Ruotare il cubo e riempire ogni quadrato in diversi colori! Sembra facile, ma devi essere super strategica per colore e riempire ogni quadrato.
Assicurati di compilare puzzle completamente! Se non inserisci anche una piazza, sei bloccato nella vernice labirinto!
Caratteristiche Principali: ★ Tutti i livelli sono gratuiti e non dovrai pagare nulla. ★ Centinaia di livelli unici, non vi annoierete di certo. ★ Controlli semplici e intuitivi: gioca ovunque, con un solo dito. ★ Incredibilmente rilassante e coinvolgente.

Perfect Roll - Turn the Cuboid è stato pubblicato il 13/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Perfect Roll - Turn the Cuboid (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Perfect Roll - Turn the Cuboid su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360