Trucchi e Codici del Gioco: Extreme Car Driving Simulator (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Extreme Car Driving Simulator su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Extreme Car Driving Simulator: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Extreme Car Driving Simulator e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Extreme Car Driving Simulator è il miglior simulatore di auto del 2014, grazie alla sua avanzata fisica reale del motore Mai voluto provare un simulatore di auto sportive? Ora è possibile guidare moto e sento un auto sportiva da corsa per libero! Essere un corridore furioso su tutta la città che fa per voi. Non c'è bisogno di freno a causa del traffico o racing rivale di veicoli, quindi è possibile eseguire illegale stunt azioni e di esecuzione a piena velocità senza che la polizia ti insegue!
Drifting veloce e facendo esaurimenti non era mai stato così divertente! Brucia l'asfalto di questa città del mondo!
CARATTERISTICHE DEL GIOCO ------------------------------------------ NUOVO: Mini gioco checkpoint modalità. NUOVO: Auto con traffico!!!!!!! Reale HUD tra cui giri, marcia e velocità. ABS, TC e l'ESP di simulazione. È anche possibile spegnere! Esplorare una mappa open world ambiente. Danni auto realistica. Crash la vostra auto! Accurata fisica. Controllare la vostra auto con un volante, accelerometro o frecce Diverse telecamere.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Extreme Car Driving Simulator dal 13/11/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Extreme Car Driving Simulator (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Extreme Car Driving Simulator su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360