Trucchi e Codici del Gioco: PUBG MOBILE (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di PUBG MOBILE e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

PUBG MOBILE: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di PUBG MOBILE! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Ufficiale PLAYERUNKNOWN È un campo di BATTAGLIA, progettato esclusivamente per il mobile. Gioca gratis ovunque, in qualsiasi momento. PUBG MOBILE offre la più intensa free-to-play multiplayer di azione sul cellulare. Drop in, gear up, e di competere. Sopravvivere epica 100-player classic battaglie, modalità carico e veloce 4v4 team deathmatch e modalità zombie. La sopravvivenza è la chiave e l'ultimo in piedi vince. Quando il dovere chiama, fuoco a volontà!!!
2018 Mobile Gioco dell'Anno – Golden Joystick Award Miglior gioco, il preferito dai fan di giochi, la maggior parte dei giochi competitivi - Google Play 2018 Premi
Assolutamente straordinaria - IGN È impressionante. - Pocket Gamer Mantiene i giocatori di ritorno - Vice

Questo gioco è stato rilasciato il 13/11/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali PUBG MOBILE è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per PUBG MOBILE (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360