Trucchi e Codici del Gioco: CodyCross: Puzzle Cruciverba (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di CodyCross: Puzzle Cruciverba e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

CodyCross: Puzzle Cruciverba: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di CodyCross: Puzzle Cruciverba! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

- Meglio del 2017 Google Play store - Un nuovo cruciverba esperienza - Sfida te stesso con innumerevoli enigmi - Relax, mentre ad esplorare mondi tematici - Diventare un quiz master - Giochi di parole reinventato - Risolvere i puzzle e divertirsi mentre si impara - Godere di questa esclusiva cruciverba gameplay - Excel a cervello giochi - Un nuovo gioco di parole sfida - Risolvere cruciverba, ovunque tu sia Unire CodyCross, un simpatico alieno che si è schiantato sulla Terra, e conta sul vostro aiuto per imparare a conoscere il nostro pianeta! Viaggio attraverso lo spazio e il tempo come svelare il nostro pianeta, la storia e l'umanità successi attraverso puzzle a tema in questo impegnativo gioco di parole. Risolvere cruciverba e di esplorare i bei panorami, utilizzare le vostre conoscenze e competenze in un uno-di-un-tipo di gioco di parole, in cui ogni risposta corretta ti avvicina a completare il puzzle e svelare il segreto della parola! In evidenza: - Esplorare splendidamente progettato mondi con centinaia di livelli da giocare i migliori cruciverba - Ogni mondo porta con sé nuovi temi e generi che sarà una sfida per il più saggio di gli amanti dei puzzle - Divertirsi un po ' durante la prova le tue conoscenze con il cervello giochi - Gameplay innovativo che porta una nuova svolta per i cruciverba - Prova le tue abilità linguistiche attraverso questi giochi cerebrali - Se rimani bloccato su una questione in parola il nostro gioco, utilizzare i power-up per rivelare una lettera - Risolvere cruciverba per allenare il tuo cervello - Sincronizza i tuoi progressi su tutti i dispositivi tramite connessione a Facebook - Risolvere cruciverba e giocare a diversi livelli in modalità non in linea se non si dispone di connessione a internet (con funzionalità limitate) - Si può giocare tonnellate di puzzle gratuito in modalità avventura o la sottoscrizione di pacchetti speciali in questo gioco di parole. Riguardo all'iscrizione: - Un abbonamento è disponibile all'interno dell'app per godere di speciali puzzle a tema che si desidera difficoltà (duro, medio, facile e bambini) con freschi nuovi contenuti ogni settimana.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/11/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CodyCross: Puzzle Cruciverba (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a CodyCross: Puzzle Cruciverba. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360