Trucchi e Codici del Gioco: Tomb of the Mask (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Tomb of the Mask per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Tomb of the Mask: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Tomb of the Mask. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Tomba della Maschera è un gioco arcade con un infinito generato proceduralmente verticale labirinto. In cerca di avventura si entra in una tomba, dove si trova una strana maschera. Si indossa e si rende subito conto che è ora possibile scalare i muri, facilmente e rapidamente. E che quando tutto inizia il divertimento.
Ti faccia una varietà di trappole, nemici, meccaniche di gioco e power-up. E per quanto riguarda il tempo non aspetta, ottenere un grip e si va!

Questo gioco è stato rilasciato il 17/11/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Tomb of the Mask è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tomb of the Mask (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Tomb of the Mask li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360