Trucchi e Codici del Gioco: Criminal Case (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Criminal Case per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Criminal Case: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Criminal Case. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Procedimento penale - il #1 libero gioco di oggetti nascosti! Sei pronto a risolvere casi di omicidio? Scarica ora e scoprire chi ha ucciso la Rosa Lupo...
Unire la Polizia di Grimsborough per risolvere una serie di casi di omicidio in questo affascinante oggetto nascosto gioco di avventura. Indagare le scene del crimine per indizi, portare i sospetti di interrogare e analizzare le prove per catturare il killer. Siete pronti a dimostrare le tue abilità di detective?
CARATTERISTICHE: • Esaminare le scene del crimine in una cupa e corrotta città • Gioca con i tuoi amici di essere il miglior detective mai • Esaminare gli indizi e analizzare campioni di cercare le prove • Interrogare testimoni e sospetti • Portare il killer alla giustizia

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Criminal Case (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Criminal Case li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360