Trucchi e Codici del Gioco: Pou (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Pou per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Pou: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Pou!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Hai quello che serve per prendersi cura di il vostro molto proprio alieno animale domestico?! Dargli da mangiare, pulire, giocare con lui e vederlo crescere, mentre salire di livello e sbloccare diversi sfondi e vestiti per soddisfare il vostro gusto unico. Come personalizzare il vostro POU?
* Nutrire e prendersi cura di Pou, e vederlo crescere! * Giocare nella Sala giochi e raccogliere le Monete! * Esperimento con Pozioni al Laboratorio! * Personalizzare Pou aspetto! * Provare nuovi Abiti, Cappelli e Occhiali! * Personalizzare ogni stanza di Sfondo! * Sblocca gli obiettivi e oggetti Speciali! * Visitare e giocare con i tuoi amici! * Parlare di Pou e ascoltare di nuovo!
Siamo sempre pronti ad ascoltare i vostri suggerimenti per migliorare Pou e aggiungere cose nuove! Se avete qualche problema con il gioco, basta contattarci e vi aiuteremo! (non siamo in grado di rispondere ai commenti)

Pou è stato pubblicato il 19/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pou (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Pou. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360